Chiusura centri diurni socio educativi e riabilitativi e centri diurni socio educativi per minori dal 12 marzo al 3 aprile 2020 per emergenza Coronavirus COVID-19

Si comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dal Presidente della Giunta Regionale della Puglia, con nota urgente dell’11 marzo 2020 in relazione all’emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19,
I servizi della Cooperativa Solidarietà rimarranno chiusi ad esclusione della Comunità socio riabilitativa, SIPROMI, del Servizio di assistenza domiciliare Sad e Adi.
Tutti i lavoratori sono a fianco e saranno sempre vicini nel cammino intrapreso con la speranza di riabbracciarci al più presto.

Quando si parla della COOPERAZIONE, anche in questi giorni, impropriamente, si dovrebbe ricordare che dietro questa parola ci sono migliaia di persone che, con cuore, coscienza e competenza, ogni giorno ne aiutano tanti altri, senza mai tirarsi indietro, per il bene comune. E quando tutto sarà finito, perché supereremo anche questa, torneranno a lavorare in silenzio nelle case, nelle residenze, nei centri diurni, nelle scuole, in tutto il Paese e accanto a chi ha bisogno, come sempre.

Gli aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente.