XIII Giornata mondiale dell’autismo
Aprile in BLU


“È un bellissimo gesto di accoglienza e di vicinanza che si unisce anche alla challenge lanciata dalla cooperativa: scattarsi una foto a mezzo busto mentre si abbraccia la metà di un cuore, disegnato su un cartoncino alto 60 cm e largo 30 cm e colorato di blu, con qualsiasi tecnica. La foto va pubblicata sulla pagina personale di Facebook di chi la scatta taggando gli amici da sfidare per la challenge e va inviata con un messaggio ad “Aprile in blu”.”

Così l’articolo di giornale online “daBitonto” descrive la nostra challenge in questo giorno speciale, dove oltre alla difficoltà in cui riversiamo, siamo sempre pronti a festeggiare la XIII Giornata mondiale dell’autismo in allegria con tutti i nostri utenti e operatori.
Si tratta di un abbraccio a chi è affetto del disturbo dell’autismo e alle loro famiglie dato, oggi più di sempre, con una foto di un cuore, un disegno, un messaggio di speranza.

Link di riferimento: https://www.dabitonto.com/cronaca/xiii-giornata-mondiale-dell-autismo-la-cooperativa-solidarieta-promuove-le-iniziative-di-aprile-in-blu.htm

Anche il Giornale online del Salento “TELERAMA NEWS.IT” parla della nostra iniziativa,portando un memento di ricordo e allegria sino alla punta della nostra Puglia.

Link di riferimento: http://www.trnews.it/2020/04/02/giornata-mondiale-per-la-consapevolezza-dellautismo-una-ricorrenza-da-celebrare-comunque/283961

Link pagina Facebook Aprile in Blu: https://www.facebook.com/Aprileinblu-376159652777574/?ref=bookmarks