Al via anche quest’anno del programma estivo delle attività di socializzazione tra natura, relax e divertimento.

Dopo il lockdown, i Centri Diurni siti nel Comune di Binetto, hanno avviato dalla prima settimana di luglio, i programmi delle attività estive, che anche quest’anno prevederanno una serie di ingressi in piscina in totale relax e divertimento.

Questo è un importante momento per i nostri utenti, che hanno vissuto questi ultimi mesi senza possibilità di uscire e di socializzare, di ritrovarsi insieme divertendosi, guardando con più serenità al futuro.

Condiderando la situazione attuale di emergenza Covid-19, sono state adottate tutte le misure di sicurezza e prevenzione previste dalla Regione Puglia.

Dalle 9.00 fino alle 13.00 i ragazzi saranno ospitati in luoghi protetti, accoglienti e perfettamente accessibili anche per chi si muove con la sedia a rotelle e per chi ha necessità particolari.

Il programma delle attività è stato reso possibile grazie alla collaborazione e alla sensibilità dell’Agriturismo Masseria Vero sita in Palo del Colle, un luogo accogliente, tranquillo e immerso nella tipica campagna pugliese.
La struttura ha fornito tutti i servizi per la realizzazione di questo progetto.